Ciao ragazzi.

fatto!!!!

anche quest’anno l’exporally è finito,

che dire,

per quanto riguarda ‘edizione 2013, si è chiaramente sentito l’odore della crisi, a tutti i livelli ma sopratutto da parte degli operatori.

Noi, pur avendo leggermente ristretto il nostro stand, possiamo dire di essere soddisfatti, non per la qualità dello stand (ottima come sempre) e nemmeno per le auto esposte( sono sempre le stesse) ma per lo spirito di scuderia, SUPERLATIVO!!!!

Parlando con varie persone in giro per gli stand oggi, mi sono reso conto che quel piccolissimo gruppo che si identifica nella Solferino rally and racing è un bel pò invidiato, non tanto per i risultati o i titoloni sui giornali specializzati, ma proprio per la definizione di “GRUPPO” un bel gruppo. simpatico, affiatato, giocoso e poco rispettoso, ma sopratutto disponibile. Si disponibile (qualità oggi praticamente non classificata nell’elenco delle qualità) perchè se qualcosa è da fare………. si fà.

Con questa mia riflessione non voglio gasarvi troppo, ma voglio dirvi che sono MOLTO orgoglioso di voi, avete dimostrato (come sempre) che ci tenete, avete dimostrato di avere passione e sopratutto avete dimostrato che non vi spaventa niente, non importa quante gare ognuno di voi riesce a fare in un anno ma ciò che importa è quello che riuscite a trasmettere al gruppo con i racconti delle vostre esperienze!!

BRAVI

ovviamente lasciatevi ringraziare tutti, per qualsiasi apporto avete dato a questo evento, ma lasciatemi fare un ringraziamento particolare a Stefano, che quest’anno si è proprio sbattuto per coordinare il tutto(e con un ottimo successo)

lasciatemi ringraziare anche Ivano e Matteo per la loro sempre ottima disponibilità e poi le ragazze che, simpaticissime, hanno piroettato per lo stand per 2 giorni(hanno anche ballato i latini).

grazie, grazie a tutti davvero di cuore

non mi resta che augurarvi una stagione memorabile…….

buon piede destro a tutti

Giancarlo

Categories: Comunicati Stampa

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.